Resta in contatto

News

Fallimento Bari, il ds Sogliano: “Tristezza infinita”

L’ex direttore sportivo gialloblù ha commentato a barinelpallone.it la notizia del fallimento del club biancorosso che dovrà ripartire dalla Serie D.

La notizia ufficiale è arrivata ieri, anche se già da qualche tempo era nell’aria: il Bari ripartirà dai dilettanti dopo l’annunciato fallimento societario. Un finale triste per una delle società più importanti e rappresentative del Sud Italia.

Il fallimento del club ha portato anche all’interruzione del legame professionale tra il club biancorosso e Sean Sogliano, dal 2016 direttore sportivo dei Galletti ed ex ds del Verona (dal 2012 al 2015). Ecco cosa ha raccontato Sogliano al sito barinelpallone.it sul crack del club di Giancaspro: “Speravo di arrivare in ritiro, raggiungere la squadra e dare a tutti una buona notizia. E invece…non è avvenuto nulla di tutto ciò. Non che nessuno fosse al corrente della situazione, ma cosi fa davvero male. Avrei voluto parlare con tutti a lungo, staff e giocatori. Come sono tristi loro, lo sono anch’io. Tutti eravamo pronti e determinati per affrontare il prossimo campionato di Serie B. Eravamo speranzosi. Questo fallimento è una tristezza infinita”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Spendone più di quanto ti danno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Con Setti non tornerà mai! Solo e sempre Hellas ? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Corri da noi subito

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News