Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex gialloblù, Alessio Cerci tra Spal e Parma

L’esterno offensivo classe 1987 attualmente svincolato è stato cercato da alcuni club italiani di Serie A, oltre al Paok Salonicco in Grecia

Alessio Cerci potrebbe rimanere in Serie A. Nonostante gli scarsi risultati ottenuti nella scorsa stagione con la maglia del Verona, il giocatore avrebbe ricevuto offerte sia dal Parma che dalla Spal. A scriverlo è il Corriere dello Sport, che mette in evidenza come i ducali e i ferraresi abbiano intenzione di far firmare un contratto annuale all’ex attaccante di Torino, Milan e Atletico Madrid.

Cerci nei giorni scorsi aveva ricevuto un’offerta anche dal Paok Salonicco in Grecia, ma il suo interesse sarebbe quello di proseguire la sua esperienza nel campionato italiano e di non andare a giocare all’estero (soprattutto dopo la negativa esperienza spagnola con l’Atletico Madrid).

Se dovesse andare in porto la trattativa con la Spal, Cerci si ritroverebbe a giocare insieme a Valoti e Fares, suoi compagni di squadra la scorsa stagione con la maglia del Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
L'Hellas verserà delle casse dell'AC Parma poco più di otto milioni a fronte dei ventisei...
Cerci

L’attaccante è stato minacciato con una pistola nelle vie della capitale Momenti di paura e...

Cerci

Brivio, Cerci, Cocco e Pisano si sono diplomati in quel di Coverciano Quattro ex gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas