Ex gialloblù, Alessio Cerci tra Spal e Parma

L’esterno offensivo classe 1987 attualmente svincolato è stato cercato da alcuni club italiani di Serie A, oltre al Paok Salonicco in Grecia

Alessio Cerci potrebbe rimanere in Serie A. Nonostante gli scarsi risultati ottenuti nella scorsa stagione con la maglia del Verona, il giocatore avrebbe ricevuto offerte sia dal Parma che dalla Spal. A scriverlo è il Corriere dello Sport, che mette in evidenza come i ducali e i ferraresi abbiano intenzione di far firmare un contratto annuale all’ex attaccante di Torino, Milan e Atletico Madrid.

Cerci nei giorni scorsi aveva ricevuto un’offerta anche dal Paok Salonicco in Grecia, ma il suo interesse sarebbe quello di proseguire la sua esperienza nel campionato italiano e di non andare a giocare all’estero (soprattutto dopo la negativa esperienza spagnola con l’Atletico Madrid).

Se dovesse andare in porto la trattativa con la Spal, Cerci si ritroverebbe a giocare insieme a Valoti e Fares, suoi compagni di squadra la scorsa stagione con la maglia del Verona.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ai crociati piace l'attuale responsabile del vivaio gialloblù per il futuro...
paolo sammarco hellas verona
Appuntamento con i giornalisti nella sede di via Olanda...
Ben sei giocatori si salvano dopo il k.o. di Parma. Il peggiore è Orban...

Altre notizie