Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carica Simone Calvano: “Abbiamo voglia di riscatto”

Il centrocampista: “Lavoriamo sodo per imparare quello che ci chiede il mister. Il futuro? Vorrei restare al Verona”

Simone Calvano è pronto a prendersi l’Hellas Verona. Il centrocampista ha ormai 25 anni, sta entrando nel pieno della sua maturità calcistica e sa che questa stagione tra i cadetti con una maglia prestigiosa come quella gialloblù può essere determinante per il suo presente ma anche per il suo futuro: “Quello passato è stato un anno negativo per via della retrocessione –  ha detto a L’Arena -. Perdere la Serie A così è stato un duro colpo ma abbiamo tanta voglia di riscatto, siamo uomini prima che giocatori e ognuno sa cosa deve fare per provare a cancellare quella batosta“.

MISTER GROSSO. “Cerchiamo di imparare e mettere in pratica i nuovi movimenti che ci insegna il mister, che ci chiede di  giocare molto la palla. Bisogna essere umili e con tanta voglia di creare subito un grande gruppo“.

SULLA STAGIONE. “Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova stagione. Sono carico e ho tanta voglia, una stagione come quella scorsa non si dimentica facilmente ma adesso sto cercando di lavorare sodo per arrivare in forma il prima possibile“.

SUL FUTURO. “Vorrei rimanere all’Hellas, questa società mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco ad alti livelli, ora sta alla società vedere se puntare su di me, io cercherò di dare sempre il massimo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas