Resta in contatto

Calciomercato

Romulo al Genoa, si chiude: domani la firma

L’ormai ex capitano gialloblù lascia Verona dopo 124 presenze e 13 gol, per lui la Serie A continua con la maglia del Grifone

Romulo è un giocatore del Genoa. Mancherebbero infatti solo la firma sul contratto e le visite mediche di rito. A riportarlo è tuttomercatoweb, che fissa a domani il giorno designato. Nel pomeriggio il calciatore brasiliano ex Fiorentina, Juventus e ormai anche Verona arriverà nel capoluogo ligure per i test medici e la firma sul contratto.

Dunque le foto per la presentazione, ma tutto molto rapidamente perché Romulo e il Genoa hanno una gran voglia di incontrarsi. L’ex capitano scaligero non svuoterà neanche le valigie e partirà il giorno dopo alla volta del ritiro austriaco di Neustift, per iniziare ufficialmente la preparazione prestagionale a fianco del Grifone.

Per l’allenatore rossoblù Ballardini un rinforzo importante e di grande duttilità, che accende ancor di più le voci su una possibile cessione di Diego Laxalt, autore di un buon mondiale con l’Uruguay. Per l’Hellas si chiude una storia felice, fatta di grandi ricordi ma anche di malumori e di quell’anno con la Juventus. Si ferma a quota 124 presenze il Romulo gialloblù che più di una volta ha fatto emozionare i tifosi dell’Hellas Verona.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato