Resta in contatto

Calciomercato

L’ex Verona Greco rinforza il centrocampo della Cremonese di Mandorlini

L’ex centrocampista gialloblù ritrova in grigiorosso mister Mandorlini e Juanito Gomez

Un doppio passato a Verona, la prima volta dal 2006 al 2008 e la seconda dal 2015 al 2017. In tutto 92 presenze con la maglia dell’Hellas Verona, 4 gol, 3 assist e l’unico cartellino rosso della sua storia. Era il 22 dicembre 2006 e il fallaccio di Greco su Rizzo costrinse gli scaligeri a chiudere in nove uomini la partita persa 3-0 contro il Mantova.

Nell’ultima stagione è rimasto a Bari, nonostante fosse fuori dalla lista degli over utilizzabili nel campionato di Serie B. Era arrivato nel mercato invernale precedente, collezionando solo 9 presenze. Quindi il trasferimento al Foggia, dove il centrocampista trova maggior continuità e un totale di 17 presenze.

Per lui ora si apre una nuova avventura. La Cremonese ha infatti ufficializzato il suo acquisto, con l’intenzione di offrire al proprio allenatore Mandorlini un uomo di esperienza. Greco riabbraccia dunque l’allenatore che ebbe alla sua seconda avventura gialloblù, oltre all’ex compagno Juanito Gomez.

Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura. Qui ci sono un progetto solido, professionalità, strutture e la voglia di costruire qualcosa di importante per Cremona e i suoi tifosi. Spero di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato