Poco dopo aver presentato la terza maglia, il Verona ha pubblicato sui social anche le immagini della prima e della seconda divisa per la stagione 2018/19.
Che qualcosa sarebbe cambiato lo si era capito già dal momento che la società aveva deciso di abbandonare Nike per passare a Macron. Ora, con la presentazione ufficiale tutti i dubbi sono stati dissipati. La società ha infatti pubblicato sui social e sul proprio sito ufficiale le immagini delle nuove divise per la prossima stagione.
Si punta sulla tinta unita, con una prima maglia completamente blu, una seconda di colore bianco e la terza totalmente nera. Su tutte e tre sono presenti degli inserti di colore giallo (o per gli sponsor o per patch varie).
Questo il tweet della società:
Passione, storia, tradizione: il Verona. Questi i tre valori che hanno guidato l’Hellas Verona FC e l’ufficio stile di Macron per creare la prima Collezione Gara 2018/19firmata dall’azienda italiana per il Club gialloblù. Tre maglie innovative ma allo stesso tempo di grande impatto e valore storico. Tre maglie, Home, Away e Third, che hanno in ogni versione un particolare dettaglio di design che le rende uniche ed esclusive. In particolare, la maglia Third è dedicata ai 115 anni di storia dell’Hellas, a rendere omaggio all’epopea di uno dei Club più antichi e gloriosi del panorama calcistico italiano.
fonte: hellasverona.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


