Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato in entrata: per il centrocampo si pensa a Gustafson, fari puntati anche su Di Gaudio e Buonaiuto

Con le partenze ormai imminenti di Valoti e Romulo, i gialloblù hanno necessità di rimpolpare le fila del centrocampo. Il nome più “caldo” è quello dello svedese di proprietà del Torino.

Sono giorni di porte girevoli in casa gialloblù. A poche ore dall’inizio ufficiale della nuova stagione (con il ritiro estivo a Primiero), la società deve pensare come sostituire le ormai imminenti partenze di Romulo e Valoti, destinati rispettivamente a Genoa e Spal.

Il nome più caldo in queste ore rimane quello di Samuel Gustafson, centrocampista svedese classe 1995 di proprietà del Torino. Il giocatore ha già vissuto nella parte finale della scorsa stagione una parentesi in Serie B con la maglia del Perugia.

Il Verona sarebbe interessato a portarlo in riva all’Adige con la formula del prestito annuale. Secondo il ds Tony D’Amico, Gustafson sarebbe il profilo adatto a portare forza e fisicità nel centrocampo gialloblù, un mediano di rottura da affiancare a giocatori con caratteristiche diverse come Fossati e Danzi, garantendo maggiore copertura in fase difensiva.

Portare Gustafson a Verona non sarà però così semplice. Lo svedese piace anche a Spezia e Cremonese, oltre che allo stesso Perugia che sarebbe ben contenta di prolungare il prestito per il giocatore.

Il giocatore del Torino comunque non è l’unico centrocampista sul taccuino di D’Amico. Prosegue infatti l’interesse della società per Di Gaudio del Parma e per Buonaiuto del Perugia. Al momento non si è andati oltre ad un interessamento di base, ma rimangono due prospetti particolarmente graditi a Fabio Grosso nella costruzione della nuova squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas