Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Summer Camp: a Malcesine i piccoli gialloblù… veleggiano!

Hellas Camp

Giornata particolare ieri per i giovani partecipanti, che nel pomeriggio hanno provato l’ebrezza di essere skipper per qualche ora

Non finiscono mai di stupire i Summer Camp targati Hellas Verona, che dopo le mille attività proposte nelle ultime settimane hanno regalato un’altra emozione ai piccoli iscritti gialloblù.

I piccoli partecipanti di Malcesine, infatti, nella giornata di ieri hanno potuto fare una vera e propria gita in barca sulle acque del Lago di Garda.

Questo il resoconto comparso in mattinata sul sito della Società:

«Malcesine – Una giornata speciale quella di ieri per gli iscritti agli Hellas Summer Camp di Malcesine. Dopo le consuete attività del mattino, tra giochi, allenamento e il pranzo tutti insieme, nel pomeriggio i piccoli tifosi gialloblù sono scesi in riva al Lago di Garda, dove ad attenderli c’erano gli istruttori e gli skipper della Fraglia Vela Malcesine (CLICCA QUI), che insieme agli allenatori del Settore Giovanile del Verona hanno organizzato un’uscita in barca per tutti i presenti.

Un’esperienza emozionante e diversa dal solito, che ha permesso ai ragazzi di cimentarsi in questo sport e di diventare ‘timonieri’ per un paio d’ore, solcando le acque del lago sotto la supervisione degli esperti della scuola di vela che con il loro aiuto e la loro professionalità hanno contribuito a rendere indimenticabile un’altra bella giornata dell’estate gialloblù.

Sei ancora in tempo per iscriverti, gli Hellas Camp ti aspettano anche a PrimieroCLICCA QUI per scoprire tutte le informazioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si rinnova la collaborazione tra la società di via Olanda e il club lacustre «Verona...

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas