Resta in contatto

News

Prandelli, ballottaggio con De Biasi come nuovo allenatore della Polonia

Prandelli

L’ex tecnico gialloblù favorito per un posto come commissario tecnico nella nazionale di Lewandowski e Milik, tra le più deludenti al mondiale

Adam Nawalka, ct della Polonia dal 2013, si è dimesso oggi, a pochi giorni dal termine della deludente spedizione ai mondiali russi. Nawalka non è riuscito a tenere assieme uno spogliatoio spaccato, con Lewandowski isolato e fortemente criticato dalla stampa.

Secondo la Gazzetta dello Sport per la sucessione il presidente federale Zibi Boniek avrebbe in mente una soluzione italiana. In corsa ci sarebbero Gianni De Biasi, ex c.t. dell’Albania, e Cesare Prandelli, ex c.t. dell’Italia, con quest’ultimo leggermente favorito.

La scelta definitiva dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Se dovesse essere affidato l’incarico a Prandelli, per l’ex gialloblù si prospettano già due importanti impegni da ex in autunno, quando la Polonia affronterà ripetutamente l’Italia nell’ambito della nuova Uefa Nations League (andata a Bologna in settembre e ritorno a Chorzow in ottobre).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News