Resta in contatto

News

Continuano gli Hellas Summer Camp all’Antistadio e a Malcesine

Summer Camp

Oggi a dar manforte agli istruttori del Guido Tavellin sono arrivate le ragazze del Calcio Femminile

Nuova giornata di sport e divertimento a Malcesine e in particolare all’Antistadio, sul cui campo si sono viste anche le calciatrici delle Giovanili Femminili dell’Hellas Verona, che hanno aiutato gli istruttori durante le sessioni di gioco e allenamento.

Questo il relativo comunicato integrale apparso sul sito della Società:

«Verona – Altra giornata di Hellas Camp all’Antistadio e a Malcesine. Questa mattina i ragazzi sono stati accolti dagli allenatori del Settore Giovanile gialloblù con alcuni giochi multisport, prima di cominciare la prima delle due sessioni di allenamento. Un pranzo tutti insieme, poi via ancora a giocare ed allenarsi, prima di terminare le attività con la consueta merenda finale.

Presenti sul campo del “Guido Tavellin” anche alcune ragazze del Calcio Femminile gialloblù, che hanno voluto dare il proprio contributo agli istruttori del Verona nell’organizzazione e nella gestione della giornata.

Nel frattempo si avvicina l’inizio degli Hellas Summer Camp a Primiero! CLICCA QUI per iscriverti e vivere un’intera settimana nei luoghi del ritiro gialloblù!»

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News