Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini, Nicolas ed una doppia grana per D’Amico. Si ‘punta’ su Grosso per arrivare a Favilli

nicolas

I nodi da sciogliere su due veterani ed il sogno per l’attacco del prossimo anno provando a sfruttare i buoni rapporti con la Juventus.

Pazzini e Nicolas, che fare? Sono più i dubbi su chi ritorna, di quelli su chi dovrebbe arrivare. E’ questo il grosso ostacolo da superare per Tony D’Amico, diesse non ancora ratificato dall’Hellas.

IL PESO SULLE SUE SPALLE. Setti ha un debole per i giovani, soprattutto quelli che costano poco e dimostrano di saper gestire situazioni complicate. Ed allora in attesa di tempi migliori, leggasi Marchetti del Cittadella, tutto il lavoro oggi, viene svolto da Tony D’Amico che porterà in ritiro non più di quattro o cinque facce nuove.

VECCHIE GRANE. Due le questioni da risolvere. La prima è legata al discorso economico e d’età. Riguarda Giampaolo Pazzini che ha segnato quattro reti su rigore nel Verona nella passata stagione, più uno su azione al Levante. Troppo poco per l’età che si ritrova e per quell’ingaggio da un milione e trecentocinquantamila euro netti a stagione, fino al 2020. La seconda è quella relativa a Nicolas, un portiere che ha chiuso con la piazza viste le 78 reti subite dal Verona, molte delle quali l’hanno visto sfortunato protagonista. A Silvestri era già stato promesso un ruolo da titolare per la prossima stagione ma in mancanza di offerte, D’Amico è costretto a portare in ritiro pure Nicolas.

IL SOGNO FAVILLI. Il Verona, grazie anche ai buoni uffici di Grosso, spera di convincere Favilli a vestire il gialloblù, ma dovrà attendere che l’attaccante finisca il ritiro pre campionato con la Juventus di Allegri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Regalatelo!

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas