Il Perugia non molla la presa su Cristian Buonaiuto

Il Grifone vorrebbe monetizzare la cessione dell’attaccante. L’entourage del ragazzo è al lavoro per limare domanda e offerta

Tony D’Amico è al lavoro per mettere a disposizione di Fabio Grosso una squadra competitiva e che risponda alle esigenze del neo tecnico gialloblù. Per questo è al lavoro per completare il reparto offensivo e in particolare per trovare un esterno di categoria.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Cristian Buonaiuto, attaccante classe 1992, che nell’ultimo anno ha ben figurato a Perugia (per lui 38 presenze e sette reti), ma il Grifone non molla la presa e vuole monetizzare per la cessione del giocatore. A favorire la trattativa, però, potrebbe essere l’entourage del giocatore che che è lo stesso che assiste Gian Filippo Felicioli, in cerca di rilancio in Serie B dopo un ultimo campionato non semplice in A.

 

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

E cielo, ci ghe dirli?

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie