Quasi finite le vacanze per Grosso, poi sarà tempo di dedicarsi al Verona. Intanto Nicolas ai saluti, Silvestri c’è, Audero forse

Ultimi giorni di vacanza per il neotecnico che a breve dovrà dedicarsi ai nuovi colori che lo vestiranno

La rivoluzione del Verona sta ufficialmente per cominciare. Ancora pochi giorni e Fabio Grosso arriverà in città per iniziare a programmare la prossima stagione. Come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, il 7 luglio la squadrà partirà per il ritiro a Primiero San Martino di Castrozza, a Trento. Per quel giorno l’organico gialloblù dovrà aver aggiunto nuove freccie al suo arco, pronte ad essere scagliate dal nuovo allenatore.

Matos ha rinnovato, Cissé è (ri)approdato, ora il ds Tony D’Amico cercherà di chiudere la trattativa per Karim Laribi, che a fine giugno si svincolerà dal Cesena a costo zero. Il centrocampista ha parecchie offerte, tra cui quella del Venezia, ma il Verona ha pronto un triennale da fargli firmare. Si cercherà di avere il suo sì a breve.

Questione portieri. Nicolas sembra oramai sulla porta, d’uscita. Fiducia quindi a Silvestri che le poche volte che è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente forte e chiaro. Si continua a monitorare comunque la situazione Emil Audero. Il Verona starebbe pensando ad un prestito ma la Juventus, che rimarrebbe proprietaria dell’estremo difensore, vuole avere garanzie certe della titolarità del suo giovane.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato al termine della partita contro il Benevento al Vigorito...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Il difensore dell'Hellas ha parlato dopo la partita persa contro il Benevento...

Altre notizie