Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, il Mantova su quattro giovani giocatori gialloblù

La società biancorossa in vista della prossima stagione starebbe pensando di rinforzarsi con quattro elementi delle giovanili del Verona.

Mantova e Verona, un intreccio che non riguarda solo le mire e i desideri di Setti, ma anche il calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Mantova la società biancorossa nella prossima stagione potrebbe rinforzarsi con quattro calciatori attualmente in forza alla Primavera dell’Hellas Verona.

Si tratta di, Nicola Borghetto, portiere classe ’99 lo scorso anno al Belluno, Andrea Badan, terzino sinistro classe ’98 lo scorso anno all’Albinoleffe, Edoardo Pavan, terzino destro classe ’98 la scorsa stagione alla Paganese e Carlos Buxton Opuko, attaccante classe ’98 facente parte della Primavera di coach Porta.

Si tratta di quattro giocatori che difficilmente troverebbero spazio nella rosa del Verona che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Proprio per questo sono molto buone le possibilità che i quattro (o almeno qualcuno di loro) passi al club virgiliano nella finestra estiva di questa sessione di  calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista gialloblù è stato premiato allo Sporting Center Paradiso...
Prosegue il lavoro dei gialloblù in vista dell'Udinese...

Le coppe europee si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas