Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, il Mantova su quattro giovani giocatori gialloblù

La società biancorossa in vista della prossima stagione starebbe pensando di rinforzarsi con quattro elementi delle giovanili del Verona.

Mantova e Verona, un intreccio che non riguarda solo le mire e i desideri di Setti, ma anche il calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Mantova la società biancorossa nella prossima stagione potrebbe rinforzarsi con quattro calciatori attualmente in forza alla Primavera dell’Hellas Verona.

Si tratta di, Nicola Borghetto, portiere classe ’99 lo scorso anno al Belluno, Andrea Badan, terzino sinistro classe ’98 lo scorso anno all’Albinoleffe, Edoardo Pavan, terzino destro classe ’98 la scorsa stagione alla Paganese e Carlos Buxton Opuko, attaccante classe ’98 facente parte della Primavera di coach Porta.

Si tratta di quattro giocatori che difficilmente troverebbero spazio nella rosa del Verona che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Proprio per questo sono molto buone le possibilità che i quattro (o almeno qualcuno di loro) passi al club virgiliano nella finestra estiva di questa sessione di  calciomercato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato