Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ufficiale, Momo Fares e Federico Viviani passano alla Spal

Il Verona ufficializza il passaggio dell’esterno e del centrocampista al club spallino

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Verona comunica il passaggio a titolo temporaneo con opzione di riscatto per Momo Fares alla Spal. Opzione che potrà però trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni contrattuali.

Nello stesso comunicato, il club ha ufficializzato anche il trasferimento di Federico Viviani sempre al club spallino, il quale ha esercitato il diritto di riscatto del giocatore.

Il club gialloblù saluta e ringrazia entrambi i giocatori, augurado il meglio per le loro carriere. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito degli scaligeri:

Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salim Fares alla società SPAL 2013.

Contestualmente, si informa che la società SPAL 2013 ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani.

A Fares, cresciuto con la maglia gialloblù fin dagli Allievi, e a Viviani, il Club augura le migliori fortune per questo nuovo capitolo della carriera“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News