Resta in contatto

News

Damiano Tommasi sogna il ritorno in Champions con La Fiorita

Tommasi

La squadra di San Marino tessera nuovamente l’ex centrocampista del Verona per tentare la qualificazione ai preliminari

Damiano Tommasi torna a giocare. L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, ormai da anni alla guida dell’Assocalciatori, è stato, infatti, richiamato da La Fiorita per prendere parte ai preliminari di Champions League che attendono il piccolo club di San Marino.

Tommasi e la squadra gialloblù sfiderà Drita, Santa Coloma e Lincoln Red (rispettivamente campioni di Kosovo, Andorra e Gibilterra) nel giorno che metterà di fronte metterà le ultime quattro del ranking delle federazioni continentali. Tommasi con La Fiorita ha già preso parte a sei gare internazionali fra la doppia sfida di Europa League con Debrecen e Vaduz più le due di Coppa dei Campioni coi nordirlandesi del Linfield.

Insomma, un bel ritorno in campo assaporando quell’aria che Tommasi ha già conosciuto ai tempi della Roma tra il 2001 e il 2003 e che lo ha portato a sfidare i principali club europei tra cui Real Madrid, Liverpool e Barcellona. L’esordio de La Fiorita è in programma martedì 26 giugno alle 21 al Victoria Stadium di Gibilterra.  Tre giorni dopo ci sarà la finale con la vincitrice di Drita contro Santa Coloma. Chi vincerà accedere al primo turno di qualificazione per la Champions, mentre le altre tre squadre andranno al secondo turno preliminare di Europa League dove ad attenderle ci saranno Atalanta, Besiktas, Bordeaux, Burnley, Genk, Lipsia e Sparta Praga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News