Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Damiano Tommasi sogna il ritorno in Champions con La Fiorita

Tommasi

La squadra di San Marino tessera nuovamente l’ex centrocampista del Verona per tentare la qualificazione ai preliminari

Damiano Tommasi torna a giocare. L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, ormai da anni alla guida dell’Assocalciatori, è stato, infatti, richiamato da La Fiorita per prendere parte ai preliminari di Champions League che attendono il piccolo club di San Marino.

Tommasi e la squadra gialloblù sfiderà Drita, Santa Coloma e Lincoln Red (rispettivamente campioni di Kosovo, Andorra e Gibilterra) nel giorno che metterà di fronte metterà le ultime quattro del ranking delle federazioni continentali. Tommasi con La Fiorita ha già preso parte a sei gare internazionali fra la doppia sfida di Europa League con Debrecen e Vaduz più le due di Coppa dei Campioni coi nordirlandesi del Linfield.

Insomma, un bel ritorno in campo assaporando quell’aria che Tommasi ha già conosciuto ai tempi della Roma tra il 2001 e il 2003 e che lo ha portato a sfidare i principali club europei tra cui Real Madrid, Liverpool e Barcellona. L’esordio de La Fiorita è in programma martedì 26 giugno alle 21 al Victoria Stadium di Gibilterra.  Tre giorni dopo ci sarà la finale con la vincitrice di Drita contro Santa Coloma. Chi vincerà accedere al primo turno di qualificazione per la Champions, mentre le altre tre squadre andranno al secondo turno preliminare di Europa League dove ad attenderle ci saranno Atalanta, Besiktas, Bordeaux, Burnley, Genk, Lipsia e Sparta Praga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la sfida di Roma...
L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas