Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Corriere dello Sport: “Per liberare Grosso servono € 500.000 per Sabelli”

grosso

Il presidente del Bari Giancaspro sarebbe disposto a lasciar partire il suo allenatore solo con l’acquisizione di una contropartita che permetta ai Galletti di “fare cassa”.

Proseguono in queste calde giornate di fine primavera le trattative tra Verone e Bari per il passaggio di Fabio Grosso al club scaligero e le novità non mancano.

La cosa certa è che l’affare Grosso-Verona si farà. Il presidente Setti ha fatto capire di voler puntare fortemente sull’eroe dei Mondiali 2006 e lo stesso Grosso sembra molto convinto della nuova destinazione gialloblù. Resta da capire attraverso quali modalità il tecnico lascerà la sua attuale squadra, il Bari, avendo un contratto in essere fino al 2019 e una clausola rescissoria di 2 milioni di Euro.

Secondo il Corriere dello Sport, il presidente del Bari Giancaspro sarebbe disposto a lasciar partire Grosso (liberandolo quindi dalla clausola)  solo a patto che il Verona si impegnasse ad acquistare uno dei giocatori presenti nella rosa biancorossa non ritenuti più indispensabili da Sogliano e dalla proprietà.

Se in un primo momento si era parlato soprattutto di Andres Tello, nelle ultime ore il nome nuovo è quello di Stefano Sabelli. Sabelli, esterno destro classe 1993 è in Puglia dal 2012, ma vanta un breve trascorso in Serie A con la maglia del Carpi nella stagione 2015/16. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giancaspro ha fissato il prezzo del giocatore a € 500.000. Una cifra che permetterebbe al Verona di ottenere un nuovo difensore e di liberare l’allenatore designato per ripartire dalla Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del procuratore dell'attaccante di proprietà dell'Hellas attualmente in prestito ai Galletti...
L'attaccante gialloblù passa in prestito secco ai Galletti fino a giugno...
Dopo poco più di due mesi è già finita l'esperienza in Ligue 1 per il tecnico italiano...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas