Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cocimano: provino superato, ma il Gimnasia ora vorrebbe blindarlo

Sebastian Cocimano, Antonio Napolitano

Il giovane attaccante avrebbe ben impressionato la dirigenza gialloblù, ma adesso il club argentino vorrebbe fargli firmare un contratto

Sembra essere andato a buon fine il periodo di prova di Sebastian Cocimano, la punta classe 2000 arrivato dal Gimnasia La Plata: il giovane centravanti ha infatti colpito positivamente gli addetti ai lavori dell’Hellas, che quindi ora vorrebbero tesserarlo tra le proprie file.

Stessa sorte dovrebbe poi toccare ad Antonio Napolitano, centrocampista offensivo classe ’99 e già compagno di squadra di El Coci in Argentina, il quale, pur non avendo potuto sostenere il test con i gialloblù per via di un infortunio muscolare, è atteso nelle prossime settimane a Verona.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Cielo Sports, il Gimnasia La Plata vorrebbe adesso far firmare un contratto da professionista a entrambi i giovani, per evitare di perderli a una cifra irrisoria. La società argentina spera di convincere la famiglia Cocimano e l’agente dei due giocatori, per tutelarsi in vista di un eventuale cambio di maglia.

Questo i tweet del giornalista argentino di Cielo Sport, Manuel Surasky:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas