Resta in contatto

News

Il Foggia pensa ad Oddo, Nicola la seconda opzione

Massimo Oddo

Si stanno definendo in questi giorni tutte le panchine di Serie A e Serie B per la prossima stagione. Dopo l’addio di Stroppa il club rossonero punta su due (ormai ex) obiettivi del Verona.

Sono giornate frenetiche ma molto importanti quelle che stanno vivendo le squadre che non hanno ancora trovato un allenatore per la prossima stagione. In particolare questa situazione riguarda le squadre retrocesse dalla A e le squadre che hanno cambiato il loro allenatore in Serie B.

Come anticipato ormai qualche giorno fa il Verona ha deciso di puntare tutto su Fabio Grosso, al Bari nell’ultima stagione. Anche altri due nomi accostati ai gialloblù nei giorni scorsi stanno però per trovare squadra. Si tratta di Massimo Oddo e Davide Nicola.

Oddo è molto vicino a firmare con il Foggia, ora che l’ex tecnico Stroppa ha deciso di cercare fortuna al Crotone. Anche Nicola rimane un’opzione molto gradita ai pugliesi, che punterebbero decisamente su di lui in caso di rifiuto da parte di Oddo. Per Nicola rimane comunque molto alto l’interesse del Bari, oltre che di Livorno e Perugia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News