L’agente dei due talenti in prova in questi giorni all’Hellas Verona ci ha fatto una breve descrizione riguardante proprio i suoi assistiti.
Si ĆØ concessoĀ ai nostri microfoni Sergio Esayan, agente dei due giovani argentini in prova all’Hellas Verona dal Gimnasia La Plata:
Che attaccante ĆØĀ Cocimano?
“E’ un centravanti giovane, di 18 anni ed ĆØ alto 188 cm. E’ sempre stato il goleador in tutte le categorie giovanili del Gimnasia. Quest’anno ha giocato quattro partite con la Reserva del club (la nostra Primavera) e ha segnato due reti. E’ nel giro della nazionale argentina Sub-19 e ha il passaporto spagnolo. Si ĆØ allenato due settimane agli ordini di Pedro Troglio in Prima squadra.Ā Gli attaccantiĀ ai quali si ispira sono Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic”.
Troglio lo ha inserito nei convocati per il ritiro pre-stagionale…
“SƬ, infatti il 10 giugno farĆ ritorno in Argentina”.
E invece il centrocampistaĀ Antonio Napolitano?
“Napo sta recuperando da un infortunio muscolare e quando avrĆ recuperato potrĆ sostenere una settimana di prova qui in Italia. Si tratta di un centrocampista offensivo di piede destro, può giocare in diverse posizioni del campo ed ĆØ molto abile tecnicamente. Ha il passaporto italiano. E’ alto 180 cm e anche lui ĆØ stato convocato dalla Selección Sub-19”.
Infine, sono in prova per la Primavera o sono giĆ pronti per la prima squadra?
“No, inizialmente sono in prova con la Primavera poi si vedrĆ …”.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Giovani de verona gnanca uno bon par la.primavera ? Tuti tristi ?
L agente ….che tristezza
Buono drvo resta
Ma ci. Vo un modter x la primavera