Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a Maurizio Setti

Setti Hellas Verona

Il presidente dell’Hellas Verona compie oggi 55 anni. Ha riportato la Serie A dopo 11 anni ma anche due retrocessioni in tre stagioni

Compleanno amaro, dopo le recenti delusioni sportive, ma pur sempre un compleanno. In casa Hellas Verona, oggi è giorno di festeggiamenti per il presidente Maurizio Setti che oggi compie 55 anni.

Arrivato nel 2012, ha rilevato inizialmente l’80% delle azioni da Giovanni Martinelli, salvo poi acquistare l’intero pacchetto azionario della società scaligera, diventandone proprietario unico nel marzo del 2013. Al termine della stagione la squadra conquista la promozione in serie A, che mancava da undici anni. Al suo primo anno in Serie A è una delle sorprese del campionato e chiude il torneo al decimo posto. La stagione successiva ottiene un buon 13esimo posto, mentre è completamente negativa la stagione 2015-16, chiusa con il 20esimo posto e la retrocessione in Serie B. Dopo un solo anno di assenza i gialloblù faranno ritorno nel massimo campionato, ma sapete tutti bene com’è finita.

Sul sito del club non sono mancati gli auguri da parte della società: “Buon compleanno Presidente! La Società, lo staff tecnico e tutta la squadra augurano buon compleanno a Maurizio Setti. Il Presidente gialloblù compie oggi 55 anni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina...
Le dichiarazioni dell’ex difensore gialloblù in vista della partita contro i viola...
Le scelte ufficiali Chivu e Sammarco per il match in programma alle 13...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas