Resta in contatto

News

Week end di trionfi nei tornei giovanili, mentre i pulcini tornano con il sorrisone dalla Germania

stemma Verona

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile dell’Hellas Verona. Under 17 e under 15 sono stati impegnati in amichevole contro i rispettivi pari età del Bassano Virtus, vincendo i primi per 3-0 e i secondi per 5-3. Trionfo dei giovanissimi 2004 al Memorial Zanetti di Alpignano, dove hanno battuto SPAL, Vanchiglia, Alpignano e Venezia, conquistandosi dunque la finale contro il Como: vinti anche questi ultimi si sono aggiudicati la coppa.

Trofeo alzato anche dai 2005 M. Rossoni a Copparo, in provincia di Ferrara: il successo finale è arrivato dopo le vittorie con Bologna, Reggiana e Vicenza. Medaglia d’argento per i 2006 al torneo Esordiente d’oro 2018: a Storo, in provincia di Trento, solo il Trento riesce a battere il Verona e lo fa in finale, prima i giovani gialloblù si erano imposti su Levico, Bolzano e Feralpisalò.

Si aggiudicano il 7° torneo Città di Bonavigo gli esordienti 2007 dell’Hellas, mentre i pulcini 2008 e 2009 hanno partecipato nel fine settimana a due tornei in Germania. I primi al PT Sports Juniorcup a Verl, in Vestfalia, e i secondi al Kempen Internationaler Cup presso Kempen, all’estremo ovest tedesco. In occasione dei due tornei i piccoli giocatori gialloblù hanno potuto misurarsi con pari età del Bayer Leverkusen, del Borussia Mönchengladbach e del Crystal Palace.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News