Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Week end di trionfi nei tornei giovanili, mentre i pulcini tornano con il sorrisone dalla Germania

stemma Verona

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile dell’Hellas Verona. Under 17 e under 15 sono stati impegnati in amichevole contro i rispettivi pari età del Bassano Virtus, vincendo i primi per 3-0 e i secondi per 5-3. Trionfo dei giovanissimi 2004 al Memorial Zanetti di Alpignano, dove hanno battuto SPAL, Vanchiglia, Alpignano e Venezia, conquistandosi dunque la finale contro il Como: vinti anche questi ultimi si sono aggiudicati la coppa.

Trofeo alzato anche dai 2005 M. Rossoni a Copparo, in provincia di Ferrara: il successo finale è arrivato dopo le vittorie con Bologna, Reggiana e Vicenza. Medaglia d’argento per i 2006 al torneo Esordiente d’oro 2018: a Storo, in provincia di Trento, solo il Trento riesce a battere il Verona e lo fa in finale, prima i giovani gialloblù si erano imposti su Levico, Bolzano e Feralpisalò.

Si aggiudicano il 7° torneo Città di Bonavigo gli esordienti 2007 dell’Hellas, mentre i pulcini 2008 e 2009 hanno partecipato nel fine settimana a due tornei in Germania. I primi al PT Sports Juniorcup a Verl, in Vestfalia, e i secondi al Kempen Internationaler Cup presso Kempen, all’estremo ovest tedesco. In occasione dei due tornei i piccoli giocatori gialloblù hanno potuto misurarsi con pari età del Bayer Leverkusen, del Borussia Mönchengladbach e del Crystal Palace.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...

L’assoluzione di Acerbi della accuse di razzismo, il mercato e la Serie A si prendono le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas