
La squadra sarda è attivissima sul mercato nell’ultimo periodo, per quanto la sessione inizierà ufficialmente dal 1 luglio
Si prevedono parecchi cambiamenti in casa Cagliari. Con la permanenza in Serie A arrivata quasi all’ultimo, ma la consapevolezza di dover cambiare molto, si iniziano già a cercare rinforzi per una salvezza più tranquilla nella prossima stagione. Rolando Maran sembra ormai il tecnico designato per guidare la squadra. La dirigenza del club sardo e l’ex tecnico del Chievo, come riporta La Nuova Sardegna, si incontreranno oggi a Milano per discutere gli ultimi dettagli di contratto e gli obbiettivi del mercato rossoblù.
Mirko Valdifiori, in uscita dal Torino, sembra uno degli obbiettivi. Dopodiché le forze si concentreranno per portare Romulo a Cagliari. Mezzala duttile e all’occorrenza anche esterno di centrocampo e di difesa, il brasiliano rappresenterà quasi sicuramente una delle pedine in uscita dal Verona retrocesso. Vista la rifondazione che sta per partire nel club veronese.
Sul capitano scaligero c’è forte però anche la concorrenza della Spal, la quale però nell’ultimo periodo sembra particolarmente indecisa per il rapporto costo/età del giocatore. Potrebbe essere il particolare che permetterebbe lo sprint al futuro Cagliari di Maran per aggiudicarsi il 31enne.
