Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frenata per Grosso, risalgono le quote di Nicola e Oddo. D’Amico e Porta in bilico

Nicola

Se Setti vorrà portare a Verona il tecnico del Bari, dovrà rispettare la clausola

Setti torna al comando. Per carità nulla di nuovo ma eliminata in gran parte la delusione per la retrocessione, il presidente ha nuovamente la forza per ripartire a meno che…

NIENTE GROSSO. Bari risentito e patron Giancaspro che non molla Fabio Grosso. L’Hellas lo vuole? Dovrà pagare la clausola rescissoria fino all’ultimo euro. Così si è espresso il contestato patron pugliese. A vuoto quindi il tentativo di D’Amico di portare in gialloblù l’ex mister della Primavera della Juventus, almeno oggi. Non si sa cosa potrà accadere nei prossimi giorni ma Setti non ha più tempo, lui deve agire.

D’AMICO E PORTA IN BILICO. Se per D’Amico, fedelissimo di Fusco, la brusca frenata per Grosso non è certo una buona notizia, anche Porta ha chiuso la stagione malamente. La sua Primavera, battuta oggi per 2-1 dall’Udinese, è retrocessa. Un altra brutta tegola. Insomma l’area tecnica è sempre più a rischio e Setti si è già mosso da tempo.

NICOLA E ODDO. Il presidente vorrebbe scegliere l’allenatore ancor prima del probabile nuovo ds. Davide Nicola è un vecchio pallino dell’imprenditore emiliano. I due si sono visti di recente ed in precedenza durante lo scorso Vinitaly. Luogo segreto sulle colline veronesi.

Nicola aveva chiesto tempo a Setti, perché vorrebbe trovare una Serie A. L’ex tecnico del Crotone attende notizie dall’Udinese ma Setti vorrebbe chiudere l’operazione entro la prossima settimana. Un’alternativa da non scartare, è Massimo Oddo. Un profilo che ben si sposerebbe con l’idea di calcio che ha Setti.

A MENO CHE… A meno che non subisca un’accelerazione la trattativa per la cessione del club. Un gruppo tedesco sarebbe interessato a rilevare il Verona ma di mezzo c’è il discorso stadio. Verrà fatto dagl’inglesi portati da Berthold? E quali saranno i parametri? Qualcosa si è mosso anche in questo senso ma il tempo comincia a stringere e la piazza vuole risposte. La Curva Sud si è già espressa sull’attuale area tecnica del Verona… A Setti le risposte sul campo e non per lettera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas