Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 21: Verde in campo per un tempo contro la Francia

Verde Verona

L’esterno classe 1996 non riesce ad incidere nella gara amichevole contro i pari età francesi. Di Biagio lo sostituisce all’intervallo con Scamacca.

Buona prestazione dell’Italia Under 21 nell’amichevole giocata ieri sera con i pari categoria francesi. La squadra di Gigi Di Biagio ha pareggiato per 1 a 1, recuperando al gol iniziale di Dembelé con la rete di Capone.

Daniele Verde è stato schierato ancora una volta come titolare dal cittì, ma la sua non è stata una prestazione del tutto convincente. Secondo la Gazzetta dello Sport l’esterno di proprietà della Roma ha avuto qualche buon guizzo puntando il diretto avversario Niakhaté, ma è andato troppo spesso a corrente alternata. Anche per questo motivo Di Biagio lo ha sostituito al termine del primo tempo con Scamacca, autore invece di un’ottima gara.

La valutazione di Verde (5,5) risente comunque delle difficoltà italiane nel primo tempo, frazione in cui i francesi hanno dominato lungamente tenendo le redini del gioco e passando anche in vantaggio. Nella ripresa invece la grande reazione italiana ha portato al gol dell’ 1 a 1 con Capone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Azzurre saranno impegnato nella prima gara del girone di qualificazione agli Europei del 2025...
Il centrocampista gialloblù resta a guardare i compagni nel corso del match contro la Vinotinto...
Il centrocampista gialloblù partirà per la tournee che l'Italia svolgerà negli Stati Uniti a fine...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas