Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: “Danzi, Tupta, ma pure Stefanec e Kumbulla. Verona, ecco i giovani per il tuo futuro”

In vista del prossimo campionato di Serie B la società gialloblù avrà modo di pescare a piene mani tra i più promettenti ragazzi della Primavera.

I “soliti” Andrea Danzi e Lubomir Tupta, ma non solo. L’Hellas Verona è pronto a ripartire dalla cadetteria inserendo in prima squadra alcuni degli elementi più promettenti della Primavera gialloblù. A parlarne è l’Arena con un articolo a firma di Luca Mazzara che analizza la situazione nel gruppo allenato da Antonio Porta.

Se Danzi e Tupta si presentano già come dei prospetti pronti per far parte della squadra che tenterà di risalire subito in Serie A, Simon Stefanec e Marash Kumbulla rappresentano due scommesse molto interessanti. In particolare quest’ultimo, giovanissimo difensore classe 2000, che nelle giovanili gialloblù ha sempre saputo bruciare le tappe, ben figurando contro ragazzi più grandi ed esperti di lui.

Tutti e quattro questi giovani gialloblù potrebbero essere inseriti definitivamente nel gruppo della prima squadra in vista della prossima stagione. Oltre a loro, il club scaligero intende scommettere anche su alcuni altri elementi che rappresentano un patrimonio importante per il club. “Penso a Fabio Corradini, Lucas Felippe e Aleksejs Saveljevs, spiega il responsabile del settore giovanile gialloblù Massimo Margiotta all’Arena, riferendosi al difensore del 2000 e ai due centrocampisti nati rispettivamente nel 2000 e 1999, “sono dei prospetti importanti. Un patrimonio futuro? Lo sono già, di loro parlano in molti anche tra i top club del calcio italiano. Rappresentano il futuro del nostro Hellas.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Shomurodov e Mina restano invece in dubbio per la sfida contro l'Hellas...
Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas