Resta in contatto

News

Messico: Iturbe venduto al Pumas… a sua insaputa!

Clamorosa notizia dal Messico, dove l’ex gialloblù sarebbe stato ceduto dal Club Tijuana al Pumas senza essere stato preventivamente informato.

Juan Manuel Iturbe è pronto a cambiare ancora una volta squadra. Il giocatore argentino naturalizzato paraguaiano, che negli ultimi anni ha vestito diverse maglie sino a lasciare il calcio europeo per il Messico è ancora una volta sul punto di trasferirsi in un nuovo club, anche se stavolta a sua insaputa.

E’ infatti questa la situazione paradossale in cui si sta ritrovando il centravanti, che ha denunciato a as.com quello che sembrerebbe un’affare praticamente già concluso con il Pumas, altra squadra della massima serie messicana: “Non so ancora nulla, sono arrivato in Paraguay pochi giorni fa – avrebbe detto il giocatore – “Il problema è che qui ti vendono senza che tu sappia niente. Ti vendono e tu te ne devi andare. Mi hanno detto dell’approccio della dirigenza del Pumas che mi vuole comprare. Ma non sono loro il problema, vedremo cosa accadrà.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News