Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lega Serie A, in corso l’assemblea decisiva per l’assegnazione dei diritti tv

Lega serie a

Si sta svolgendo in questo momento a Milano l’assemblea della Lega di Serie A che dovrà decidere sull’intricata vicenda legata all’assegnazione dei diritti tv.

È cominciata già da alcune ore l’assemblea della Lega Serie A in via Rossellini a Milano. Due i punti principali all’ordine del giorno: la governance, con l’elezione di due consiglieri federali e di quattro consiglieri di Lega. Micciché è già eletto Presidente ma non sarà operativo finché non si completerà la governance. Poi i diritti tv: verranno valutate le nuove garanzie presentate da MediaPro. Oggi può essere il giorno decisivo: i club di Serie A potrebbero decidere di rescindere l’accordo col quorum che resta sempre a 12 club.

Al momento Giuseppe Marotta e Claudio Lotito sono stati eletti in Consiglio Federale dall’Assemblea di Lega di A, mentre Fassone, Campoccia, Antonello e Percassi sono stati eletti consiglieri di Lega di A.

Ancora da definire invece la situazione legata ai diritti tv, con MediaPro presente con alcuni suoi delegati alla riunione della Lega.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News