Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli Hellas Summer Camp parleranno anche inglese, prosegue la collaborazione tra il club e MyES

Verona Summer Camp

Continua per il quarto anno consecutivo la collaborazione tra il club gialloblù e MyES per avvicinare e formare i giovani alla lingua inglese e al suo corretto utilizzo.

Prosegue, per la quarta stagione consecutiva la collaborazione tra Hellas Verona e MyES, Official English School del Club. Un altro anno insieme, all’insegna della continuità e della formazione, di cui My English School Verona (stradone Porta Palio, 82) è tra i leader in Italia, per una collaborazione che, come vuole la tradizione, avrà inizio già dall’estate, con gli Hellas Camp. In mattinata, nella sede di via Francia, il momento dell’ufficializzazione dell’accordo, con Enrico Zorzella (Center Director di MyES Verona) e Alessandro Salvoro (Coordinatore Hellas Camp) a rappresentare le due realtà.

Nello specifico, in tutti gli Hellas Camp che si terranno tra giugno e luglio a Verona e provincia, sarà prevista una giornata interamente dedicata alla lingua inglese, sia sottoforma di lezioni sulla terminologia del calcio che, poi, di allenamenti rigorosamente in lingua. Il tutto coordinato dagli insegnanti madrelingua di MyES.

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Restano disponibili posti solamente per la quarta e ultima settimana Come comunicato dal sito ufficiale...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas