Calciomercato, L’Arena: dipende (quasi) tutto da Pazzini

pazzini

Tiene banco la situazione del bomber toscano, appena rientrato dal prestito al Levante

Oltre al difficile rapporto tra società e tifosi, uno degli argomenti più sentiti in casa gialloblù è quello riguardante Giampaolo Pazzini.

L’attaccante originario di Pescia è infatti appena tornato dalla non troppo fortunata esperienza spagnola, durante la quale ha raccolto solamente 8 gettoni di presenza, conditi da un unico goal (al debutto contro il Real Madrid, ndr), e si ritrova a dover decidere del proprio futuro.

Secondo quanto riporta L’Arena, le scelte decisamente non gli mancano: il Levante, per quanto non pienamente convinto, potrebbe infatti decidere di prolungare il prestito anche per la prossima stagione, mentre squadre come Sassuolo e il neo-promosso Parma potrebbero puntare sulla sua esperienza per il proprio reparto avanzato.

Il “Pazzo” potrebbe tuttavia addirittura scegliere di rimanere in cadetteria con il Verona: gli addii di Fusco e Pecchia, uniti alla garanzia di un ruolo da protagonista, potrebbero infatti convincerlo a ridursi lo stipendio e a rimanere come già fatto due anni fa.

Se i rapporti tra giocatore e Società non si rivelassero eccessivamente deteriorati, l’Hellas potrebbe quindi già ufficializzare il primo “acquisto” per la prossima stagione, un colpo che farebbe bene a tutti: Pazzini a 34 anni avrebbe la possibilità di vivere un’altra stagione al centro del progetto, il Verona avrebbe a disposizione un attaccante di lusso per la Serie B mentre Setti darebbe un primo segnale ai tifosi dimostrando la propria volontà di voler subito ritornare nel massimo campionato.

A questo punto, quindi, non ci resta che aspettare l’evolversi della situazione…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie