Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Sarri al Chelsea, ma con due fedelissimi: Koulibaly e… Higuain

Il tecnico oramai ex Napoli sembra veramente ad un passo dalla firma col Chelsea, si valutano ora i possibili rinforzi che potrebbero seguirlo

Maurizio Sarri ha vacillato un po’ troppo per decidere se il suo futuro doveva essere a Napoli o meno. Con parecchi occhi a osservarne le scelte, il tecnico ha subito la pressione esterna e alla fine non si è sbilanciato. Lo ha fatto il patron De Laurentiis per lui, che senza aspettare troppo si è accordato con Carlo Ancelotti per il cambio di panchina.

Sarri dopo aver appreso la novità in televisione è ora libero di decidere, anche se il suo futuro sembra ormai piuttosto chiaro sarà in Blues. Da come ne parla Sportmediaset sembra che tra gli intermediari dell’allenatore e quelli di Abramovich ci sia già stato un incontro. 6 milioni all’anno per lui e una vasta scelta di rinforzi tra cui scegliere.

Chiaro quindi che il tecnico ex Verona tra le altre, voglia attingere dai suoi fedelissimi prima di tutto: Koulibaly e Higuain i primi nomi. Il difensore ha molti estimatori in Inghilterra e malgrado a Napoli sia un idolo, non ci penserebbe due volte a seguire il tecnico che l’ha forgiato definitivamente. La clausola di 70 milioni comporterebbe al club partenopeo una plusvalenza enorme inoltre, visto che il senegalese era stato acquistato per soli 8 milioni.

Il Pipita invece potrebbe essere un’ottima pedina di scambio per riportare Morata in bianconero, vista la sua volontà di tornare a Torino. Gli affari non sembrano impossibili e il patron del Chelsea pare già consapevole di dover aprire il portafoglio nella prossima sessione di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere Montipò raggiunge Folorunsho e si piazza al secondo posto della classifica generale...
La stampa sembra aver apprezzato la prova offerta dai gialloblù contro il Napoli...
La scelta di schierare il classe 2003 dal primo minuto spiazza tutte le nostre testate...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas