Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri al Chelsea, ma con due fedelissimi: Koulibaly e… Higuain

Il tecnico oramai ex Napoli sembra veramente ad un passo dalla firma col Chelsea, si valutano ora i possibili rinforzi che potrebbero seguirlo

Maurizio Sarri ha vacillato un po’ troppo per decidere se il suo futuro doveva essere a Napoli o meno. Con parecchi occhi a osservarne le scelte, il tecnico ha subito la pressione esterna e alla fine non si è sbilanciato. Lo ha fatto il patron De Laurentiis per lui, che senza aspettare troppo si è accordato con Carlo Ancelotti per il cambio di panchina.

Sarri dopo aver appreso la novità in televisione è ora libero di decidere, anche se il suo futuro sembra ormai piuttosto chiaro sarà in Blues. Da come ne parla Sportmediaset sembra che tra gli intermediari dell’allenatore e quelli di Abramovich ci sia già stato un incontro. 6 milioni all’anno per lui e una vasta scelta di rinforzi tra cui scegliere.

Chiaro quindi che il tecnico ex Verona tra le altre, voglia attingere dai suoi fedelissimi prima di tutto: Koulibaly e Higuain i primi nomi. Il difensore ha molti estimatori in Inghilterra e malgrado a Napoli sia un idolo, non ci penserebbe due volte a seguire il tecnico che l’ha forgiato definitivamente. La clausola di 70 milioni comporterebbe al club partenopeo una plusvalenza enorme inoltre, visto che il senegalese era stato acquistato per soli 8 milioni.

Il Pipita invece potrebbe essere un’ottima pedina di scambio per riportare Morata in bianconero, vista la sua volontà di tornare a Torino. Gli affari non sembrano impossibili e il patron del Chelsea pare già consapevole di dover aprire il portafoglio nella prossima sessione di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore del centrocampista è aumentato a dismisura all'ombra del Bentegodi: De Laurentiis lo aspetta...
milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Il portiere Montipò raggiunge Folorunsho e si piazza al secondo posto della classifica generale...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas