Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si apre il week end per i giovani: si aprono i play out per la Primavera

Tupta

Tutti gli impegni del fine settimana dell’Hellas Verona dei giovani

I giovani della Primavera affronteranno alle 15:00 di domani, sabato 26 maggio, l’Udinese, in uno scontro valido per l’andata dei play out del campionato Primavera 1. Il ritorno è fissato per la stessa ora il 31 maggio a Udine.

Impegno amichevole per l’under 17 contro il Padova, sempre domani ma alle 15:30. Quasi tutte le altre squadre di giovani gialloblù saranno impegnate in tornei di fine stagione, a partire dall’under 16 che prenderà parte all’Eurometal di Villafranca Padovana.

Under 15 in gioco alla Luzzara Cup 2018 in provincia di Reggio Emilia, giovanissimi 2004 ospiti invece del torneo Città di Cremona da oggi fino a domenica 27 maggio. I giovani 2005 alla prova del Città di Martellago, competizione che si gioca in provincia di Venezia.

Domani gli esordienti 2006 saranno al Castenedolo in Gioco, mentre i colleghi del 2007 giocheranno fino a domenica nel 7° Memorial Bellavista. Gara di campionato per i Pulcini 2008 che stasera alle 19:00 saranno in trasferta sul campo del Montorio. I 2009 infine saranno di scena domani a Breda di Piave, in provincia di Treviso, per la Kermesse Tomasoni.

Per quanto riguarda il femminile: torneo Lmass sia per la Primavera che per le pulcine, entrambe giocheranno a San Zeno di Mozzecane contro Fortitudo Mozzecane e Riozzese. Le under 12 hanno invece giocato ieri, giovedì 24 maggio, perdendo 3-1 contro il Cadidavid.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas