Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bagnoli: “Per tornare in Serie A servono entusiasmo e voglia di fare”

Il tecnico dello scudetto presente al Premio Begali: “È nella logica delle cose che una società piccola come il Verona possa andare in Serie B

Osvaldo Bagnoli e la sua esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona rappresentano forse il capitolo più bello della storia gialloblù. Mister scudetto, però, non è solo passato e ancora oggi segue da vicino le sorti di quella che è stata la sua casa per molti anni.

Non manca un evento pubblico e ieri era presente alla consegna del Premio Begali, dove ha anche incontrato i giornalisti: “Innanzitutto complimenti a Romulo. È vero siamo tutti depressi per la retrocessione ma lui è un giocatore che balza subito agl’occhi. Ha tanta corsa e buona tecnica – riporta L’Arena -. L’avrei allenato volentieri. È bravo nel ribaltare l’azione, avesse avuto un po’ più di qualità attorno…“.

Bagnoli si dice poi molto fiducioso per una pronta risalita dell’Hellas in Serie A: “Serve entusiasmo e voglia di fare. È nella logica delle cose che una socità piccola come il Verona possa andare in Serie B. Adesso serve cambiare qualcosa ma non sono stato mai per cambiare a caso. Bisogna pensarci“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas