Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Ancelotti sarà il nuovo allenatore

Accordo trovato tra il tecnico e il presidente dei partenopei De Laurentiis. Contratto biennale da 6,5 milioni l’anno. Ora la società dovrà capire come liberare Sarri.

Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’affare è ormai fatto, ma per l’annuncio ufficiale dovrà probabilmente passare qualche giorno. Le prime voci su un suo possibile passaggio al club azzurro erano apparse sui giornali qualche giorno fa, ma dopo il meeting di circa tre ore di ieri la sua candidatura si è fatta davvero molto forte.

Nella tarda mattinata è iniziato un vertice cui ha partecipato anche il d.s. Giuntoli. Per stamattina erano già stati convocati a Roma i collaboratori di Ancelotti. Si va verso un biennale, con opzione, da 6,5 milioni l’anno per Ancelotti che si porterà dietro almeno quattro collaboratori: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco. Visto però i legami contrattuali formalmente ancora in essere per Ancelotti e Sarri, è probabile che l’annuncio ufficiale slitti di qualche giorno.

Intanto la società partenopea sta cercando di capire come liberare Maurizio Sarri. I’idea del presidente De Laurentiis è di pagare Ancelotti ed il suo staff, per almeno un anno, con la clausola da otto milioni di Sarri che potrebbe essere pagata a stretto giro dallo Zenit o più avanti dal Chelsea. Quindi, niente esonero nonostante il Napoli possa liberare Sarri pagandogli una penale di 500 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore del centrocampista è aumentato a dismisura all'ombra del Bentegodi: De Laurentiis lo aspetta...
milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Il portiere Montipò raggiunge Folorunsho e si piazza al secondo posto della classifica generale...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas