Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Danone Nations Cup, Verona seconda nella fase interregionale

L’avventura alla Danone Nations Cup si conclude con un secondo posto nel girone per le baby gialloblù.

Come si apprende dal canale mediatico gialloblù, è stato un cammino quasi perfetto quello delle Under 12 alla Danone Nations Cup, che hanno concluso ad un passo dalle finali di Coverciano. Le ragazze allenate da Donato Lepore e Federica Di Criscio, dopo aver superato la fase regionale con le vittorie sull’Udinese per 3-2 e sul Pordenone per 3-1 si sono garantite l’accesso alla fase interregionale della competizione, nonostante la sconfitta per 3-2 contro il Padova.

Nel weekend le sfide a Milano contro Inter, Palermo e ancora Padova. Prima la bella vittoria contro il Palermo (4-1), poi la rivincita sul Padova, battuto per 2-1: due successi che hanno permesso alle giovani gialloblù di giocarsi un posto alle finali contro l’Inter, anch’essa a quota 6 punti. La partita conclusiva del girone è terminata 4-0 per le nerazzurre, che voleranno a Coverciano per contendersi il titolo con Roma, Livorno e Torino.

Il percorso delle Under 12 gialloblù nella competizione resta positivo, con un secondo posto che certifica lo sviluppo e i progressi del movimento calcistico Femminile all’Hellas Verona.

DANONE NATIONS CUP – FASE INTERREGIONALE MILANO
Hellas Verona-Palermo 4-1
Padova-Hellas Verona 1-2
Hellas Verona-Inter 0-4

CLASSIFICA
Inter 10
Hellas Verona 6
Palermo 3
Padova 0

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News