Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ante Rebic show: stende il Bayern Monaco e conquista la Coppa di Germania

Rebic Croazia

Meteora in Italia con le maglie di Fiorentina ed Hellas Verona, l’attaccante croato ha deciso il match dell’Olympiastadion per  l’Eintracht Francoforte

Chi si ricorda di Ante Rebic? L’attaccante croato in Italia è stato poco più di una meteora, ma ieri sera si è preso la ribalta in Germania. Rebic, infatti, ha realizzato una doppietta che ha consentito al suo Eintracht Francoforte di battere niente meno che la corazzata Bayern Monaco all’Olympiastadion e conquistare così la Coppa di Germania.

Insomma, è stata senza dubbio la gara più importante nella carriera di un giocatore che dopo essere esploso nel Radnicki Spalato ha tentato l’avventura anche nel nostro campionato ma senza lasciare il segno. Arrivato alla Fiorentina nell’agosto del 2013 per 4,5 milioni di euro, in Viola ha collezionato solo 14 presenze (con un gol) in due anni nei quali è stato spedito in prestito prima all’RB Lipsia e poi all’Hellas Verona. Sotto l’Arena le cose non sono andate meglio: per Rebic, infatti sono arrivare solo dieci presenze senza acuti. Ma il calcio è così: a volte toglie, a volte dà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas