Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia, ultimo atto: “Fatto il possibile, con Kean sarebbe stato diverso”

L’ultima conferenza stampa di Fabio Pecchia da allenatore dell’Hellas Verona. Solo tanta voglia di lasciarsi alle spalle una stagione difficile.

LA PARTITA. Fabio Pecchia esce per primo dallo spogliatoio gialloblù. Ha voglia di chiudere in fretta una stagione da dimenticare. “E’ andata così. Mi dispiace per i ragazzi, il club e i tifosi.” Il tecnico però si è detto soddisfatto della prova dei suoi a Torino. “Abbiamo fatto il possibile” dice, “bene nel primo tempo e poi mai domi nella ripresa”.

I SINGOLI. L’allenatore degli scaligeri è andato poi sui singoli. Si è soffermato su Danzi. ”Una prestazione di grande personalità” ha detto Pecchia, “Danzi è un patrimonio del club e sono felice che si sia messo in mostra. Si è sempre fatto trovare pronto”. Nonostante la rete da bomber di Cerci, i gialloblù sono apparsi senza un punto di riferimento là davanti. “Potevamo chiudere meglio alcune situazioni favorevoli ma è tre mesi che non abbiamo Kean. Un infortunio ce l’ha tolto di mezzo proprio quando stava facendo bene. Lui sarebbe stato molto utile nella corsa salvezza, ne sono sicuro”.

L’ADDIO. L’allenatore del Verona chiude dicendo. “Sono stati due anni molto intensi. L’anno scorso stavamo festeggiando di questi tempi ed invece quest’anno è andata così. Mi dispiace per il club, per i ragazzi, i tifosi e la città dei Verona. Non ho nient’altro da aggiungere”. Nessuna polemica. Nessun attacco né alla società, né ai giocatori. “Il gruppo va protetto sempre, anche perché non è stata una stagione facile”. Il futuro di Pecchia è già iniziato e non sarà più all’Hellas.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

샌즈카지노쿠폰

Pecchia, ultimo atto: "Fatto il possibile, con Kean sarebbe stato diverso"

trackback

오션파라다이스릴게임

Pecchia, ultimo atto: "Fatto il possibile, con Kean sarebbe stato diverso"

trackback

[…] La giornata di ieri ha posto fine all’agonia dell’Hellas, mestamente retrocesso in Serie B dopo una stagione a dir poco deludente. Da oggi si pensa quindi alla prossima stagione, e la prima notizia è che sicuramente Fabio Pecchia non sarà sulla panchina gialloblù, come chiaramente fatto intendere dallo stesso tecnico nel post-partita di ieri. […]

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas