Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imbucati alla festa dello Stadium. Domani l’ultima di Romulo, Cerci e…

I gialloblù fanno visita ai bianconeri, che domani festeggeranno il tricolore e l’addio di Buffon. E sarà l’ultima con l’Hellas per vari giocatori

E pensare che all’andata Caceres aveva illuso. Il Verona di Pecchia che dopo aver battuto il Milan fa soffrire al Bentegodi pure la Juve. Una squadra che inseguiva il Napoli di Sarri. Gialloblù belli, corti e “cattivi”. Sarebbe stato un finale di anno strepitoso e invece si svegliò Dybala. Due reti da campione e vittoria bianconera

UNA FORMAZIONE DA INVENTARE. Pecchia ha perso forse il gialloblù più motivato. Il sudcoreano Lee. L’attaccante tascabile aveva impressionato in questo finale di stagione. Per lui anche la convocazione al mondiale russo con la propria nazionale. Un piccolo talento da coltivare e invece nulla. L’ennesimo stop di una stagione tribolata fatta da grandi infortuni. Solo giocatori lenti a guarire oppure… Un anno da dimenticare anche da questo punto di vista.

L’ULTIMA PER CERCI, ROMULO E… Non solo Buffon darà l’addio alla Vecchia Signora ma anche tanti gialloblù indosseranno per l’ultima volta la casacca dell’Hellas. Capitan Romulo farà la sua ultima partita. Libero di accordarsi con un altro club a cominciare dalla prossima settimana. Al Verona andrà una cifra congrua ma certo poco elevata. Se ne andrà anche Alessio Cerci che non ha certo inciso in questa stagione e poi Heurtaux che fra l’altro non sarà neppure disponibile per la partita contro la Juve. Pure Nicolas potrebbe essere all’ultima fatica coi gialloblù.

IMBUCATI ALLA FESTA. I gialloblù di fatto sono imbucati alla festa dello scudetto della Juventus. Uno stadio tutto bianconero che celebrerà i campioni di Allegri e il Verona quale ruolo reciterà? Riuscirà ad impensierire Buffon? Se lo augurano i 160 tifosi irriducibili gialloblù che andranno ugualmente a Torino. Loro, in camicia bianca e cravatta, avrebbero meritato ben altre soddisfazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas