Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Danzi: “Zuculini e Lee mi hanno aiutato tanto. Mi ispiro a Pirlo e Iniesta”

Il giovane talento gialloblù si è raccontato a L’Arena. Dall’esordio ai suoi idoli, fino al sogno di giocare all’Allianz Stadium sabato

L’enfant prodige del Verona, Andrea Danzi, ha rilasciato un’intervista al quotidiano L’Arena. “Avevo il sogno di esordire e non vi nego che ci speravo. L’ho saputo proprio prima della partita, alcuni miei compagni me lo dicevano già dalla mattina che precedeva Verona-Sassuolo ma pensavo mi stessero prendendo in giro. Già dal riscaldamento ero emozionato e contento, ma dal fischio iniziale ero concentrato per fare il massimo, senza guardare a tutto quello che mi circondava”.

Questo quello che ha detto il forte giovane centrocampista, classe ’99. Danzi che poi ha rivelato di prediligere il ruolo di mediano e di sperare di poter giocare all’Allianz Stadium, “va bene anche a entrare a gara iniziata”, ha svelato anche quali sono i compagni di squadra con cui ha legato di più: “Franco Zuculini e Lee. Mi sono stati tanto vicino e mi hanno sempre spronato a fare il massimo”.

Hai un giocatore a cui ti sei ispirato? Da piccolo ero pazzo di Pirlo, per il modo che aveva di giocare e di dettare i ritmi alla squadra. Mi piace tanto anche Iniesta”. Ha rivelato il giovane mediano originario di San Martino Buon Albergo.

Danzi era stato prelevato già molto piccolo dall’Hellas con il quale ha fatto tutta la classica trafila delle giovanili. “Mi auguro” ha aggiunto, “che la Primavera si salvi. Sarebbe una grande notizia per me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tomas suslov hellas verona
Il numero 31 gialloblù ha parlato a DAZN nel pre-partita di Lazio-Verona...
Il commento del tecnico dell'Hellas dopo la sconfitta casalinga contro il Genoa...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas