Ranieri-Nantes è finita: risoluzione consensuale tra il tecnico e il club

L’allenatore romano concluderà al termine di questa stagione la sua avventura con il club francese. Un addio senza polemiche e rancori.

La separazione ormai è ufficiale. Claudio Ranieri non sarà più l’allenatore del Nantes la prossima stagione. Addio anticipato inevitabile per il tecnico italiano che ha guidato una squadra dal tasso tecnico limitato e che è corteggiato da club più ambiziosi, anche in Premier League.

Sabato Ranieri sarà impegnato nell’ultima partita, in casa contro lo Strasburgo. Necessari i tre punti per blindare almeno il decimo posto. Nei mesi scorsi c’erano state alcune polemiche per la mancata partecipazione del tecnico alla cerimonia per i 75 anni del club, ma la separazione finale arriva senza animosità e rancori da ambo le parti. Il club anzi, ha ringraziato pubblicamente l’allenatore augurandogli le migliori fortune in futuro.

Secondo alcune fonti il tecnico romano potrebbe a questo punto fare ritorno in Premier League. Tra le squadre interessate spicca il nome del Tottenham, che in estate potrebbe perdere Pochettino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente panchina azzurra per l'ex tecnico della Roma...

Il tecnico, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha preso come esempio l’ex ala gialloblù...

Gli Spurs sarebbero pronti a offrire venti milioni più un giovane in prestito per avere...

Altre notizie