Di Biagio, ufficiale il suo ritorno all’Under 21

Italia Di Biagio

Con l’arrivo sulla panchina azzurra di Roberto Mancini, Di Biagio torna a ricoprire il ruolo di capo allenatore della selezione giovanile.

Gigi Di Biagio torna ufficialmente a ricoprire l’incarico di c.t. dell’Under 21. L’ufficialitĆ  ĆØ arrivata dalla Federcalcio, in una nota diffusa questo pomeriggio: “A guidare gli Azzurrini sarĆ  ancora una volta Luigi Di Biagio che torna sulla panchina dell’Under 21 dopo aver ricoperto il ruolo di commissario tecnico della Nazionale maggiore in occasione delle amichevoli di marzo con Argentina e Inghilterra”.

Di Biagio prende il posto di Chicco Evani, c.t. ad interim nel recente periodo di transizione.Ā L’obiettivo del tecnico sarĆ  costruire un nuovo ciclo per giocare da protagonisti l’Europeo Under 21 che l’Italia ospiterĆ  nel 2019 e per il quale ĆØ giĆ  qualificata proprio come paese ospitante.

Nel frattempo Di Biagio sarĆ  impegnato in due amichevoli di lusso con Portogallo e Francia, rispettivamente il 25 e il 29 maggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'allenatore di Jesi torna sulla panchina degli Azzurri. Con lui l'ex Roma come dt...
Azzurri sconfitti ai rigori dopo essere rimasti in inferioritĆ  numerica dal 41'...
A Bergamo decidono il match le reti di Tonali e Kean: l'ultimo atto degli spareggi...

Altre notizie