Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: “Verona un mare di ko, mai così male in Serie A”

Il quotidiano veronese analizza questa mattina alcuni negativi numeri che riguardano il Verona, su tutti il numero delle sconfitte.

Una stagione così, purtroppo, non si era mai vista. E a certificarlo ci sono soprattutto i numeri, come analizzato da Gianluca Tavellin in un articolo pubblicato sull’Arena questa mattina.

“Il Verona di Fabio Pecchia fino a questo momento, dopo il ko con l’Udinese, ha incassato la tredicesima sconfitta casalinga. Mai nella sua storia in serie A fatta di 25 campionati, compreso quello che sta giungendo al termine, i gialloblù avevano dato tante delusioni al pubblico del Bentegodi” – numeri impietosi, che raccontano bene le tante difficoltà avute dai gialloblù in questa stagione.

Statistiche ancora più impressionanti se si analizza la differenza tra gol segnati e gol subiti -:”Al momento, ovvero prima della trasferta di Torino, i ko totali si fermano a 26. Un numero che potrebbe aumentare. Sono 76 le reti al passivo con solo 29 palloni messi alle spalle dei portieri avversari. Certo Nicolas se lo ricorderà questo primo anno da titolare in serie A. Il Sassuolo fra riflettere: ha segnato come l’Hellas ma ha incassato 18 reti in meno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas