Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon: l’agente ufficializza ultima gara contro il Verona, ma nessun addio alla Totti

Le parole dell’agente del portiere chiariscono tutto, dando anche un indizio su come non sarà l’ultima partita di addio dell’estremo difensore

Ormai è ufficiale, Gigi Buffon alzerà il titolo vinto con la Juventus e saluterà definitivamente la società bianconera. Le voci ultimamente si stavano facendo più insistenti e la conferenza stampa fissata giovedì mattina aveva lasciato intuire molto, ma oggi a juvenews.eu Silvano Martina l’agente del portiere ha ufficializzato l’addio.

Non sarà un addio alla Totti, quelle celebrazioni appartengono allo stile focoso romano” dice il procuratore, che continua: “Sotto la Mole mi aspetto piuttosto un saluto simile a quello di Del Piero. Un quarto d’ora prima succederà qualcosa, magari come il lenzuolo ‘Ciao Platini’ “.

Strappalacrime, ma sobrio, lo definisce Martina, il quale afferma anche che si sta per ritirare il portiere più forte della storia del calcio: “Ho avuto il piacere di accompagnare nel suo percorso il più grande portiere della storia del calcio. Mi dispiace per Donnarumma, ma non nascerà mai più un altro Gigi“. Cosa farà poi, al termine di questa eterna avventura lo svelerà Buffon proprio nella sua conferenza fissata questo giovedì: “Non posso anticipare nulla perché cosa farà da grande lo dirà lui dopodomani alla stampa”. 

Contro il Verona quindi la Juventus prima solleverà il 34esimo scudetto vinto e dopodiché saluterà il portiere che ha contribuito a farla diventare grande dal lontano 2001.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totti

Bella sorpresa dell’ex capitano giallorosso ai ragazzi di una delle zone più colpite dall’emergenza Coronavirus...

Sono 3 i turni che l’estremo difensore dovrà scontare in Champions League in caso di...

Allegri Juventus

L’allenatore bianconero ha parlato al termine della gara vinta per 2 a 1 contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas