Resta in contatto

News

Allegri: “Stagione speciale, con Buffon mi sono commosso”

Allegri Juventus

L’allenatore bianconero ha parlato al termine della gara vinta per 2 a 1 contro il Verona tirando le somme di una stagione lunga e più complicata delle precedenti.

Ecco le dichiarazioni rilasciate alla stampa da Max Allegri al termine della partita contro i gialloblù: “Vincere è sempre bello, onore al Napoli che ha combattuto fino alla fine, ma credo che globalmente siamo stati migliori noi perché chi vince alla fine è sempre il migliore. I ragazzi sono stati straordinari perché ormai da sette anni entrano sempre in campo con le stesse convinzioni e la stessa voglia. Buffon? Era giusto fosse premiato e omaggiato per quanto fatto in carriera e alla Juve. Quando è uscito mi sono commosso, credo sia stato uno dei più grandi se non il più grande portiere di tutti i tempi”

Prima di andarsene, il tecnico bianconero ha risposto pure a qualche domanda legata al mercato: “Milinkovic-Savic, Emre Can? Non so, non parlo di giocatori che non fanno parte della mia squadra.L’importante è prendere giocatori forti e non peggiorare la rosa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News