
Il giovane coreano: “Sono contento di avere giocato titolare e avere messo minuti nelle gambe. Peccato per com’è finita la stagione”
Il giovane Seung Woo Lee è tra le poche note positive di un’annata da dimenticare in casa Hellas Verona. Il canterano del Barcellona ha vissuto attimi esaltanti a livello personale come il gol di settimana scorsa a San Siro contro il Milan e ieri ha fatto il suo da titolare contro l’Udinese.
“Sono contento di avere giocato titolare e avere messo minuti nelle gambe, di questo sono davvero grato al mister, allo staff tecnico e a tutti i compagni che hanno riposto fiducia in me, ma come tutta la squadra sono molto triste per non essere rimasto in Serie A – riporta L’Arena – L’Italia? È stata la mia prima esperienza da calciatore professionista, qui sono cresciuto molto dal punto di vista professionale e ho appreso tanto“.
L’attenzione si sposta poi sulla nazionale perché Lee è stato pre convocato dalla selezione coreana in vista dei Mondiali: “È il sogno che ho da quando ero bambino e sapere di essere molto vicino a questa convocazione mi rende davvero felice“.
