Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS: Ventura rescinde con la FIGC, Hellas alla finestra?

La notizia, arrivata nella serata di ieri, lascia intendere che l’ex CT voglia nuovamente sedersi su una panchina: un clamoroso ritorno a Verona potrebbe permettergli di rilanciarsi

Come riportato dai maggiori quotidiani sportivi italiani, Gian Piero Ventura ha rescisso il contratto che lo legava alla Federazione. Questa scelta fa ovviamente pensare che il tecnico, esonerato a novembre dalla Nazionale, non voglia concludere la sua carriera con la delusione per la mancata qualificazione al mondiale, e ciò ha aperto diversi scenari.

Uno di questi, almeno secondo il Corriere dello Sport, riguarda proprio l’Hellas Verona, con la società scaligera che potrebbe offrire una panchina all’ex CT, il quale potrebbe rilanciarsi nel caso riuscisse a riportare immediatamente i gialloblù in Serie A.

Per Ventura si tratterebbe di un ritorno in riva all’Adige: l’allenatore ligure era infatti subentrato a Ficcadenti nel dicembre del 2006, risollevando la squadra gialloblù ultima in classifica e portandola a disputare i play-out contro lo Spezia, non riuscendo tuttavia a evitare la retrocessione in virtù della sconfitta (2-1) del Picco e del pareggio (o-o) casalingo la settimana successiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le coppe europee con la vittoria della Roma e dell’Atalanta, si prendono le copertine dei...

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas