Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri di buon compleanno all’ex Hellas Verona Diego Farias

L’attaccante oggi al Cagliari compie 28 anni. In gialloblù ha disputato un campionato di Lega Pro Prima Divisione raccogliendo 26 presenze e tre reti

Tanti auguri di buon compleanno all’ex Hellas Verona Diego Farias. Il 28enne attaccante brasiliano, impegnato col suo Cagliari nella corsa per la conquista di una difficile salvezza, ha conosciuto il calcio italiano dei professionisti proprio grazie ai gialloblù. Dopo avere mosso i primi passi nel Campo Grande squadra di Rio de Janeiro, viene acquistato dal Chievo per rimpolpare le formazioni giovanili. Nel luglio 2009 viene ceduto in prestito al Verona con cui disputa il campionato di Lega Pro Prima Divisione raccogliendo 26 presenze e tre reti.

Successivamente indosserà le maglie di Foggia, Nocerina, Padova, Sassuolo e dal 2014 Cagliari. In Sardegna ha già totalizzato 100 presenze e 28 reti. Nel suo palmares anche una promozione in Serie A, con i rossoblù nel 2016: la stessa Serie A che ora Diego Farias vuole difendere con le unghie, con i denti e con i gol. Ha 180 minuti per riuscirci.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel torneo giunto alla quarta edizione trionfa il Monza...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...
diego coppola hellas verona
Il giovanissimo difensore di Verona e del Verona festeggia la marcatura contro l'Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas