Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione prestiti: Verde e Felicioli in gialloblù anche la prossima stagione?

Mancano ancora due giornate al termine del campionato ma in Via Belgio si pensa già alla prossima stagione. Tanti gli addii, tra i giocatori in prestito però non tutti lascieranno Verona.

In attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo che prenderà il posto del dimissionario Fusco, in casa gialloblù si cominciano a gettare già le basi per la prossima stagione in Serie B.

Per prima cosa andrà fatta una valutazione della rosa, al netto di tutti i giocatori in prestito che rientranno alla base. La lista risulta piuttosto lunga e comprende Kean, Petkovic, Matos, Buchel, Felicioli, Aarons, Verde, Vukovic, Heurtaux e Ferrari. Non è detto però che tutti questi giocatori lascino definitivamente il club gialloblù. Pare infatti che il Verona intenda sedersi ad un tavolo con la Roma per discutere la permanenza di Daniele Verde per un’altra stagione ancora. Oltre a Verde anche Felicioli ha buone possibilità di rimanere in gialloblù, in quanto l’accordo con il Milan prevedeva un prestito biennale per il giovane classe 1998. Anche per Felicioli andranno quindi fatte delle attente valutazioni.

Tutti gli altri invece dovrebbero dire definitivamente addio, anche se la società potrebbe fare un tentativo per provare a trattenere ancora Vukovic e Ferrari. Per entrambi le possibilità sono comunque piuttosto basse, visto che sia il centrale serbo che il giovane classe 1994 hanno ottime possibilità di trovare spazio anche in formazioni di Serie A. Vukovic è in prestito dall’Olympiacos e potrebbe anche rientrare alla base, mentre Ferrari è di proprietà del Bologna che potrebbe decidere di trattenerlo o di girarlo a qualche altra squadra in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas