Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Situazione prestiti: Verde e Felicioli in gialloblù anche la prossima stagione?

Mancano ancora due giornate al termine del campionato ma in Via Belgio si pensa già alla prossima stagione. Tanti gli addii, tra i giocatori in prestito però non tutti lascieranno Verona.

In attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo che prenderà il posto del dimissionario Fusco, in casa gialloblù si cominciano a gettare già le basi per la prossima stagione in Serie B.

Per prima cosa andrà fatta una valutazione della rosa, al netto di tutti i giocatori in prestito che rientranno alla base. La lista risulta piuttosto lunga e comprende Kean, Petkovic, Matos, Buchel, Felicioli, Aarons, Verde, Vukovic, Heurtaux e Ferrari. Non è detto però che tutti questi giocatori lascino definitivamente il club gialloblù. Pare infatti che il Verona intenda sedersi ad un tavolo con la Roma per discutere la permanenza di Daniele Verde per un’altra stagione ancora. Oltre a Verde anche Felicioli ha buone possibilità di rimanere in gialloblù, in quanto l’accordo con il Milan prevedeva un prestito biennale per il giovane classe 1998. Anche per Felicioli andranno quindi fatte delle attente valutazioni.

Tutti gli altri invece dovrebbero dire definitivamente addio, anche se la società potrebbe fare un tentativo per provare a trattenere ancora Vukovic e Ferrari. Per entrambi le possibilità sono comunque piuttosto basse, visto che sia il centrale serbo che il giovane classe 1994 hanno ottime possibilità di trovare spazio anche in formazioni di Serie A. Vukovic è in prestito dall’Olympiacos e potrebbe anche rientrare alla base, mentre Ferrari è di proprietà del Bologna che potrebbe decidere di trattenerlo o di girarlo a qualche altra squadra in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impressione in casa Hellas è che non si voglia rischiare una ricaduta...
I ragazzi di Sammarco a caccia di una vittoria che manca da ormai troppo tempo...
Ultima seduta per il Verona, chiamato domani a scendere in campo al Bluenergy Stadium...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas