Resta in contatto

News

Corriere di Verona: “Pazzini può restare anche in B, ma il nodo è l’ingaggio”

Pazzini

Secondo il quotidiano veronese il centravanti potrebbe pensare di rilanciarsi nuovamente in B con i gialloblù dal momento che non ci sarà più Pecchia.

Giampaolo Pazzini di nuovo in B con la maglia del Verona. Secondo il Corriere di Verona si tratta di uno scenario possibile. Il “Pazzo” partito a gennaio in prestito con destinazione Levante, dopo l’inizio folgorante con il Real Madrid ha avuto notevoli difficoltà a trovare spazio nell’attacco del club valenciano.

Proprio per questo motivo sembra probabile un suo ritorno in Italia al termine della stagione. Per l’Hellas avere un attaccante come Pazzini in Serie B sarebbe un lusso, tuttavia c’è da superare il nodo ingaggio, decisamente troppo altro per le casse del club scaligero.

Due anni fa Pazzini si era tagliato l’ingaggio per rilanciarsi in Serie B con l’Hellas. L’obiettivo (secondo il quotidiano) è trovare una soluzione simile con l’Hellas che si ritroverebbe in casa un attaccante con pochi eguali in serie B, mentre Pazzini si rimetterebbe in gioco in una piazza che conosce molto bene.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News