Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù con il Milan

36esima giornata di campionato, il Verona si muoverà a San Siro per affrontare il Milan e allontanare una retrocessione che sembra sempre più inevitabile

Anche questa settimana non poteva mancare la rubrica di CalcioHellas.it, Chi l’azzecca?, dedicata alle probabili formazioni riportare dai principali quotidiani sportivi italiani per quanto riguarda l’11 gialloblù che scenderà in campo contro il Milan.

Eccetto per L’Arena che opta per un 4-4-2, il modulo accordato da tutte le altre testate è il 4-3-3. Già in porta però ci sono i primi dissapori, con la contusione alla coscia subita da Nicolas, il dubbio se giocherà o meno resta. Il portiere brasiliano pare recuperato, ma non si sa se Pecchia voglia rischiarlo in campo, ecco infatti che CalcioHellas e proprio L’Arena optano per Silvestri tra i pali.

Anche i difesa i dubbi sono molti: Ferrari, Caracciolo e Fares sono il trio sicuro, ma chi sostituirà l’infortunato Vukovic? Le scelte delle diverse redazioni ricadono su: Bearzotti, Heurtaux e Boldor. Al centrocampo Aarons è un’opzione ritenuta valida solo da il quotidiano veronese, così come Fossati per la Gazzetta e Tuttosport e Zuculini per il Corriere. Gli unici certi del posto per tutte le testate son capitan Romulo e l’ex milanista Calvano.

Incertezza anche per l’attacco: tridente composto da Cerci-Petkovic-Matos o Verde-Cerci-Matos? L’Arena suggerisce addirittura il duo Cerci, Petkovic.

Chi avrà ragione?

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Calvano, Zuculini; Verde, Cerci, Matos.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Fares; Aarons, Calvano, Danzi, Romulo; Cerci, Petkovic.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas